La nostra avventura nel settore delle Arti Grafiche inizia nel 1977, quando ancora si lavorava con piombo e pellicole.
La grafica veniva realizzata disegnando tutto a mano e con l’ausilio dell’aerografo. La seconda metà degli anni ’70 hanno segnato l’inizio di un cambiamento radicale attraverso l’introduzione di nuove tecnologie che hanno convissuto con le vecchie per qualche decennio.


Un settore, quello della stampa e della grafica che si è evoluto in modo impressionante, passando dai primi “semi-computer”, che non avevano né tastiera né monitor fino ad arrivare ai moderni sistemi elettronici.
La nostra azienda, negli anni ’80 realizzava già opere editoriali di importanza nazionale e mondiale, grazie all’organizzazione interna e alle più moderne attrezzature ma, soprattutto, grazie al personale altamente qualificato.
Le nostre competenze e la nostra organizzazione come ad esempio, la progettazione grafica, la fotocomposizione, la fotolitografia, il montaggio, la prestampa e la stampa di qualità, sono tutt’ora i nostri pilastri portanti.
L’esperienza, acquisita nel tempo, viene oggi messa a disposizione anche di altre aziende grafiche che si rivolgono a noi per importanti opere o semplicemente consulenze tecniche e professionali.
